Azione di informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicitĂ .

Orientamento in ingresso 2021/22

Liceo Scientifico Ordinamentale Liceo Matematico Liceo Scientifico Sportivo

PERCORSI VIRTUALI DI ORIENTAMENTO a.s. 2021/22

In vista delle iscrizioni alle prime classi delle Scuole Secondarie di 2° grado, considerato il permanere dello stato di emergenza sanitaria Covid, il Liceo Rosetti si apre ‘virtualmente’ all’utenza e per descrivere la propria offerta formativa propone per l’anno scolastico 2021/22 alcuni percorsi virtuali di orientamento suddivisi come segue:

• ATTIVITÀ DI ORIENTAMENTO ON-LINE SPECIFICAMENTE RIVOLTE AGLI STUDENTI DELLE CLASSI TERZE E ALLE LORO FAMIGLIE DELL’AMBITO TERRITORIALE AP004.
  • Si tratta di azioni condivise e progettate entro il Progetto PENSA SPERIMENTA ORIENTA, finanziato dalla Regione Marche (scuola capofila IPSIA ‘Guastaferro’) in accordo con tutti gli Istituti del 1° e 2° ciclo del nostro Ambito AP004. Per ulteriori informazioni consultare la pagina FB #pensasperimentaorienta.
  • INCONTRO POMERIDIANO CON LE FAMIGLIE:
    15 Gennaio 2021 – ore 18:00
    Prenotare tramite modulo google a: questo indirizzo

- nella pagina FB #pensasperimentaorienta - nel sito web dell’IPSIA ‘Guastaferro’: https://www.ipsia.edu.it

Ulteriori contatti
Francesca Nanni (Funzione Strumentale Orientamento in ingresso)