ALICE TIMI STELLA SPORTIVA DEL LICEO ROSETTI

Alice TimiAlice Timi, studentessa del Liceo “Rosetti”, classe quinta della sezione ad indirizzo sportivo, è stata convocata ai Mondiali di Padel Under 18 dalla nazionale azzurra per l’appuntamento in programma a Castellon, in Spagna, dal 14 al 20 ottobre.

Ad Alice, per l'entusiasmo, la forza di volontà e la voglia di vincere, unitamente alla lealtà e al rispetto dell’altro, vanno i complimenti e i sentiti auguri della Dirigente Scolastica Stefania Marini, dei docenti e dell’intero personale della scuola.