SOFIA PARADISI CAMPIONESSA ITALIANA

Sofia Paradisi - Alunna del Liceo Sportivo

Domenica 11 agosto si è concluso il campionato italiano Over16 ad Ostia della classe Laser 4.7.
Sofia Paradisi dopo otto regate da cardiopalma disputate a partire da giovedi 8 è riuscita a portare il titolo a San Benedetto! Condizioni meteo difficili con salti di vento hanno reso incerto il risultato fino all'ultima prova, quando per un solo punto si è concretizzata la medaglia d'oro.
Un buon auspicio x l'atleta Picena che partirà il prossivo 15 agosto, giovedi,  per il campionato mondiale a kingston in Canada in rappresentanza della squadra nazionale dal 18 al 23 agosto.

A Sofia, che ha saputo unire passione, forza di volontà e voglia di vincere alla lealtà e al rispetto dell’altro, vanno i complimenti e i sentiti auguri della Dirigente Scolastica Stefania Marini, dei docenti e dell’intero personale della scuola.