Il Rosetti sede delle Olimpiadi dell’Italiano

logo

Chiara Filioni (2^ E), Elena D’Angeli (2^ S) per il biennio, Simone Brandimarte (3^ F) e Federica Bovara (3^ F) per il triennio, sono gli studenti del Liceo Rosetti che hanno superato la gara d’istituto delle Olimpiadi dell’Italiano.

Conclusa questa fase, la competizione nazionale prosegue con la semifinale interprovinciale che si svolgerà presso il nostro istituto martedì 27 febbraio secondo il seguente orario: dalle 9 alle 10.30 per la categoria junior (biennio) e dalle 11.30 alle 13 per la categoria senior (triennio). I semifinalisti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento, con la stessa password utilizzata per sostenere la gara d’istituto ed un po’in anticipo rispetto all’ora d’inizio per svolgere adeguatamente le operazioni di preparazione alla prova.

Un caloroso in bocca al lupo ai nostri quattro studenti!